Il ragazzo che ha scaricato per sbaglio una versione erotica di Harry Potter, ecco cosa ha letto

Solo dopo aver scambiato dei messaggi con un’amica e solo alla fine del libro si è reso conto di aver erroneamente letto Harry Potter e l’Ordine della Fenice in versione hard

In questi giorni ha fatto il giro del mondo la notizia circa la quale un giovane giornalista newyorkese, tale Chris Chappell, si sarebbe cimentato nella lettura del quinto capitolo della saga Harry Potter in versione hard, a sua insaputa.

Chris infatti non aveva mai letto nessun libro della storia, e si è appassionato tardi alla saga del piccolo mago, restandone inevitabilmente colpito. Ha quindi deciso di scaricare in versione e-Book tutti e 7 i capitoli di Harry Potter.

Lettera di Hogwarts Personalizzata

I primi capitoli sono stati letti tranquillamente e senza alcun problema. Arrivato però al quinto libro, il giovane giornalista inizia a notare qualcosa di inaspettato e a suo dire poco adatto ad un pubblico di giovani e giovanissimi, essendo infatti il libro intriso di scene di sesso, suicidi e violenze.

Verso la fine del libro però, incuriosito e basito circa il cambio di rotta nella narrazione di J.K Rowling, Chris decide di discuterne con la sua migliore amica, Shelley Zang da sempre fan della saga, per commentare con lei le tante scene bizzarre come il suicidio di Dudley, il sesso tra Harry e Hermione o la simulazione di uno stupro da parte di Draco Malfory e Ginny Weasley.

Bracciale Potterhead

Zhang, incredula e divertita, dopo alcuni ulteriori scambi di messaggi con altre situazioni decisamente hard, ha intuito che probabilmente Chappell aveva scaricato una versione falsa del libro, certamente non ufficiale.

Secondo quanto riferito da alcuni fan, probabilmente la versione letta da Chappell è Harry Potter and the Psychic Serpent, disponibile sul web.

Pubblichiamo di seguito alcuni tra i messaggi più esilaranti scambiati da i due amici, con tanto di screenshot (rigorosamente pubblicati su Twitter)!

Bacchette di Metallo, Pendente per Collana o Portachiavi

“Quindi Dudley muore? Si suicida buttandosi dalla scuola dopo essere stato colpito dalla maledizione Imperius”

“Uhm, non so cosa stai leggendo ma non è l’Ordine della fenice”.

“Scusa, ma il padre di Draco non lo tortura? E Draco non sta per buttarsi di fronte a un treno della metropolitana dopo che sua madre lo disconosce?

E anche la scena di stupro tra Draco e Ginny è stata davvero strana… Quindi il libro non inizia con Hermione che manda a Harry una foto in bikini?”

“E Ron?”

“È gelosissimo di Harry e Hermione, e fa una figuraccia esclamando il nome di Hermione mentre sta facendo sesso con una ragazza”.

Look Hogwarts Autunno/Inverno – Sciarpa e Cappello

“Poi c’è la scena in cui Draco suggerisce a Ron che potrebbero dedicarsi a un atto di necrofilia su Hermione dopo averla uccisa”.

Per non parlare poi della parte in cui Harry e Hermione si lanciano in una torrida scena di sesso, con estratti come: “Lui non poteva più nasconderle cosa volesse il suo corpo. Lei si inginocchiò sopra di lui per sbottonarle la camicia da notte, e gemette quando lui le baciò un seno e poi mosse la mano lungo la sua coscia.”

Per finire poi con situazioni a dir poco surreali come “Silente non ha un gemello che potrebbe aver fatto sesso con una capra?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *