L’Italia ospiterà il magico concerto di Harry Potter

Arriva a Milano e a Roma il tour dei cine-concerti di Harry Potter.

Il Teatro degli Arcimboldi di Milano e l’Auditorium della conciliazione di Roma ospiteranno questo sensazionale tour che ha spopolato in Cina e che si prefigge di ammaliare gli spettatori Italiani.

Il secondo capitolo “La camera dei segreti” della celebre saga, creata 20 anni fa dall’autrice più amata e stimata al mondo J.K Rowling, debutterà il 27 e 28 dicembre 2017 a Milano e l’1 il 2 e il 3 dicembre 2017 a Roma in esclusiva e in prima nazionale.

Chi parteciperà a questo concerto potrà assistere a 80 elementi ai quali seguirà l’incredibile colonna sonora di John Williams contemporaneamente con le immagini, i dialoghi, gli effetti speciali del film in
alta definizione proiettate su uno schermo gigante.

 

“E’ un concerto magico che ti travolge e coinvolge così fortemente che rimani a bocca aperta”, ha spiegato a Radio Cusano Campus nel corso del format Giochi a Fumetti Marco Patrignani, presidente dell’OIC. “Assistiamo alla proiezione integrale dell’intero film ma abbiamo davanti novanta professori d’orchestra che eseguono la colonna sonora che è così virtuosa e potente da travolgere di emozione lo spettatore”

La serie di concerti di Harry Potter è cominciata nel giugno del 2016. Con Harry Potter e la pietra filosofale in concerto e prevede di organizzare, entro il 2018, centinaia di spettacoli in oltre 35 paesi in tutto il mondo. “La Warner Bros, sta portando questo cine-concerto in tutto il mondo. Noi stessi siamo coinvolti non solo in Italia. Questo ci riempie di orgoglio perché portiamo 80 professori d’orchestra italiani davanti a delle platee così importanti. La magia continua.”

Il direttore d’orchestra agiterà la sua bacchetta per regalarci vera magia, sicuramente gli appassionati di Harry Potter non potranno farsi sfuggire questa grandissima occasione, ovvero quella di immergersi per una notte nel magico mondo che per 20 anni ha fatto parte delle nostre vite!

I biglietti sono disponibili su TicketOne dal 6 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *