Jude Law interpreterà Albus Silente in Animali Fantastici 2

L’attore candidato all’Oscar assumerà il ruolo interpretato da Richard Harris e Michael Gambon nel secondo capitolo dello spin-off potteriano

Jude Law assumerà il ruolo del giovane Silente nel sequel di Animali Fantastici e dove trovarli.

La star premio Oscar, più di recente visto sul piccolo schermo nella serie di Paolo Sorrentino “The Young Pope”, seguirà le orme di Richard Harris e Michael Gambon, che hanno interpretato le versioni precedenti del personaggio della saga di Harry Potter.

JK Rowling ha rivelato nel 2007 che il personaggio in questione sarebbe gay, ma non è chiaro se il film verrà incentrato sulla sua sessualità:  il secondo Animali Fantastici, a detta degli autori, esplorerà i momenti più tormentati della vita di Silente: “Lo vedremo nel suo periodo di formazione. Per quanto riguarda il suo orientamento sessuale, state all’occhio“.

Quest’anno tra l’altro, il Cinema ha già celebrato personaggi LGBT in due blockbuster: Disney live-action Bella e la Bestia e il riavvio Power Rangers.

Animali fantastici e dove trovarli, spin-off della saga di Harry Potter, è stato grande campione d’incassi nel 2016, rendendo più di $ 800 in tutto il mondo. Rowling ha rivelato che questa nuova saga potrebbe essere composta in totale da cinque film.

Jude Law è un attore di fenomenale talento il cui lavoro ho a lungo ammirato, e non vedo l’ora di avere finalmente l’opportunità di lavorare con lui”, ha detto Yates in un comunicato. “So che saprà brillantemente cogliere tutte le sfaccettature inaspettate di Albus Dumbledore, come JK Rowling rivela, ma questa volta in modo molto diverso.”

Jude Law interpreterà Albus Silente in Animali Fantastici 2
Jude Law interpreterà Albus Silente in Animali Fantastici 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *