I Potterhead ora possono vivere a Hogwarts

Stai ancora aspettando la tua lettera di accettazione di Hogwarts? Sogni ancora il giorno in cui potrai attraversare le porte della Great Hall per la prima volta? Bene, ora puoi, perché ci sono appartamenti di lusso di nuova costruzione proprio accanto alla Great Hall reale dai film di Harry Potter.

 

I fan possono ora vivere i loro sogni del magico mondo, dove? Nei due appartamenti di lusso, che sono stati realizzati nel cuore del castello del Royal Connaught Park a Bushey, nell’Hertfordshire, sede della Great Hall originale.

Il Royal Connaught Park di Bushey, nell’Hertfordshire, in passato la Royal Masonic School for Boys, è diventato Hogwarts quando la sua sala da pranzo di 1.400 m² è stata utilizzata come Sala Grande nei primi tre film di Potter.

La pietra vittoriana gotica e il turrito di Grado II, immerso in 100 acri di parco. È stato costruito nel 1903 e si trova a soli 20 minuti di treno dal centro di Londra

Da allora l’edificio è stato trasformato in appartamenti, con questo moderno appartamento con due camere da letto disponibile, finestre con doppi vetri, riscaldamento a pavimento – per l’affitto di £ 2.200 per mese di calendario.

La proprietà era la casa della Royal Masonic School for Boys. Ora, grazie ai recenti lavori di ristrutturazione, i Potterheads possono affittare i nuovi appartamenti non ammobiliati per $ 2800 al mese.

I fan non avranno solo la Great Hall da visitare, ma anche 100 acri di parco che circondano la proprietà, un centro ricreativo privato completo di saune e piscine, un campo da tennis, un servizio di portineria 24 ore su 24 e navetta per le stazioni di Watford Junction e Bushey..

La torre del Royal Connaught Park era il famoso ufficio rotondo di Silente nel quinto film, The Order Of The Phoenix, mentre i residenti possono anche affittare la Great Hall per matrimoni e altri eventi privati.

L’edificio principale è stato anche l’ambientazione per una serie di altri classici inglesi tra cui Significato della vita di Monty Python, Hot Fuzz e spettacoli televisivi come EastEnders, Spooks e Midsomer Murders.

Il sito è servito come set per Harry Potter, ma anche per film come The Meaning of Life di Monty Python , Hot Fuzz e la serie TV di lunga data EastEnders.

 

3 pensieri su “I Potterhead ora possono vivere a Hogwarts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *