Harry Potter 8? Una notizia speciale da J.K. Rowling…

Per quanto tempo abbiamo aspettato questo momento?

Troppo. Troppo tempo.

Cari amici Potterhead, sapete tutti dell’esistenza dell’ottavo libro della saga: Harry Potter e la Maledizione dell’Erede. Nato libro e presto diventato uno spettacolo teatrale, è SOLD OUT fino a maggio 2017.

Sia lo spettacolo che il libro riprendono esattamente da dove ci hanno lasciato a I Doni della Morte.

19 anni dopo la sanguinosa battaglia di Hogwarts, i nostri eroi sono quelli di sempre: complici, affiatati, ma con qualche ruga e responsabilità in più.

CLICCA QUI PER PERSONALIZZARE LA TUA LETTERA DI HOGWARTS

Harry è a capo del dipartimento della Legge Magica, Hermione è diventata Ministro della Magia  mentre Ron dirige il negozio di Scherzi Weasley. Intanto, in quel di Hogwarts, nasce un’insolita amicizia: quella fra Albus Severus e Scorpius. I due si piacciono subito, sono entrambi nei Serpeverde e si cacciano subito nei guai: rubano, infatti, un giratempo dal Ministero per far tornare in vita Cedric Diggory, scomparso nel quarto capitolo della saga, Harry Potter e il calice di fuoco.

Il viaggio nel tempo costerà carissimo a Scorpius che verrà proiettato in un futuro dove Harry è morto vent’anni prima, mentre Ron ed Hermione non si sono mai innamorati.

Non sappiamo come finirà (ma sopratutto, chi è questo erede?) ma mamma Rowling ci lascia con una notizia clamorosa sul film nelle sale dei cinema.

PRONTI A SENTIRLA?

No?

Nemmeno noi.

Stiamo ancora aspettando.

Mamma Rowling sbrigati.

Per favore.

Pesce d’aprile!

Un pensiero su “Harry Potter 8? Una notizia speciale da J.K. Rowling…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *