Per quanto tempo abbiamo aspettato questo momento?
Troppo. Troppo tempo.
Cari amici Potterhead, sapete tutti dell’esistenza dell’ottavo libro della saga: Harry Potter e la Maledizione dell’Erede. Nato libro e presto diventato uno spettacolo teatrale, è SOLD OUT fino a maggio 2017.
Sia lo spettacolo che il libro riprendono esattamente da dove ci hanno lasciato a I Doni della Morte.
19 anni dopo la sanguinosa battaglia di Hogwarts, i nostri eroi sono quelli di sempre: complici, affiatati, ma con qualche ruga e responsabilità in più.
CLICCA QUI PER PERSONALIZZARE LA TUA LETTERA DI HOGWARTS
Harry è a capo del dipartimento della Legge Magica, Hermione è diventata Ministro della Magia mentre Ron dirige il negozio di Scherzi Weasley. Intanto, in quel di Hogwarts, nasce un’insolita amicizia: quella fra Albus Severus e Scorpius. I due si piacciono subito, sono entrambi nei Serpeverde e si cacciano subito nei guai: rubano, infatti, un giratempo dal Ministero per far tornare in vita Cedric Diggory, scomparso nel quarto capitolo della saga, Harry Potter e il calice di fuoco.
Il viaggio nel tempo costerà carissimo a Scorpius che verrà proiettato in un futuro dove Harry è morto vent’anni prima, mentre Ron ed Hermione non si sono mai innamorati.
Non sappiamo come finirà (ma sopratutto, chi è questo erede?) ma mamma Rowling ci lascia con una notizia clamorosa sul film nelle sale dei cinema.
PRONTI A SENTIRLA?
No?
Nemmeno noi.
Stiamo ancora aspettando.
Mamma Rowling sbrigati.
Per favore.
Pesce d’aprile!
ok questa è stata cattiva, io ci speravo davvero :'(