Harry Potter 8 – La maledizione dell’erede al cinema in trilogia

Dopo il grande successo registrato dall’atteso ritorno in libreria dell’ultimo capitolo della nostra saga preferita, si vocifera ancora di una sua uscita in veste cinematografica. Ecco i rumors sulla nuova trilogia di Harry Potter.

Dopo il grande successo registrato dall’atteso ritorno in libreria dell’ultimo capitolo della nostra saga preferita, si vocifera ancora di una sua uscita in veste cinematografica.

Sappiamo già tutti come la Rowling abbia smentito diverse volte la produzione del film di Harry Potter 8, avendo acconsentito solamente alla creazione di uno spettacolo teatrale dell’ultimo episodio.

Anche la Warner Bros aveva rilasciato dichiarazioni sconfortanti in merito all’uscita sul grande schermo: “Harry Potter e la maledizione dell’erede è un’opera teatrale, non ci sono progetti per realizzarne un film.”

CLICCA QUI PER PERSONALIZZARE LA TUA LETTERA DI HOGWARTS

Nonostante questo, ci sono delle ottime notizie! Si, perché Harry Potter e la maledizione dell’erede, potrebbe diventare un film! O meglio una trilogia di film!! Secondo quanto riportato dal The New York Daily News infatti, non solo è prevista la produzione del film, ma si pensa addirittura di estenderne la durata su ben tre pellicole!

Rumors dai piani alti infatti, riferiscono di un possibile cambio di idea da parte della Rowling.

harry potter 8

Anche perché la stessa scrittrice ha annunciato che Harry Potter 8 sarà il capitolo finale della saga, in assenza di un ragionevole accordo quindi, i sette film precedenti rischierebbero di restare eternamente sospesi. Si vocifera inoltre già da diverso tempo che le trattative della Warner Bros siano davvero incessanti, e tutte incentrate all’acquisizione dei diritti e consenso alle riprese.

Tutto questo però non avverrebbe prima del 2020.

Ed è curioso perché sappiamo già che lo spin-off Animali fantastici e dove trovarli è stato sviluppato e rimodulato come una trilogia, di cui il primo capitolo uscito a novembre 2016 e gli altri due previsti rispettivamente nel 2018 e proprio nel 2020!

 

Ipoteticamente le due trilogie sarebbero quindi sequenziali!

In fine, il nostro Daniel Radcliffe l’estate scorsa rilasciò un’intervista in cui parlò di un suo eventuale ritorno nei panni di Harry Potter:  “Dipenderebbe dal copione. Le circostanze dovrebbero essere proprio straordinarie. Ma in fondo sono sicuro che anche Harrison Ford avrà detto così per Han Solo e poi guardate cos’è successo! Perciò preferisco dire di no per ora, ma mi lascio spazio per rimangiarmi tutto in futuro.”

Non ci resta che aspettare!

 

8 pensieri su “Harry Potter 8 – La maledizione dell’erede al cinema in trilogia

  1. Fabio dice:

    Spero vivamente che uscirà l’ottavo capitolo. per me e come molti altri mettere un ottavo film avrebbe più senso alla storia. Sopratutto perché una storia con i figli dei protagonisti sarebbe spettacolare

  2. Alessia dice:

    Scusate se non è del tutto pertinente, ma qualcuno sa spiegarmi perchè dopo aver modificato il passato la prima volta, Albus invece che ai Serpeverde appartiene ai Grifondoro? Il perchè Ron ed Hermione non si mettano insieme lo spiegano, ma questo non mi sembra. Grazie

  3. Salvo dice:

    Spero vivamente che uscirà l’ottavo capitolo della saga. A mio parere harry potter è stato ed è uno dei film più belli mai usciti nella storia del cinema. Tutt’ora dopo anni anni lo guardo dal primo fino a l’ultimo e non mi stanco mai ahaha. Se ci saranno novità riguardanti l’uscita dell’ottavo capitolo , fateci sapereeee :D!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *