Un nuovo Harry Potter? Forse nulla è perduto!

Finalmente qualcuno ha pensato anche a noi!

Grazie, Daniel Radcliffe, grazie per darci una nuova speranza!

Grandi notizie per tutti i fan di Harry Potter, Daniel Racdcliffe ha annunciato che quasi sicuramente Harry Potter avrà un seguito.

L’attore ha rilasciato un’intervista al sito di games IGN, nella quale ha sottolineato il fatto che non è possibile che non ci sarà più nulla.

Questo è dovuto anche al grande successo che ha ottenuto il dramma Harry Potter e la maledizione dell’erede, ambientato vent’anni dopo, è già successo sul palcoscenico, quindi perché non portarlo anche al cinema?

 

Dichiarazione Daniel Radcliffe:

«Penso sicuramente che ci sarà un’altra versione di Harry prima che io lasci questo mondo. Sarà interessante. Al momento quei film hanno una sorta di alone sacro, ma a un certo punto svanirà. Sono curioso di vedere quando succederà.»

 

Non è sicuro se verrà prodotta una nuova saga cinematografica o se verranno adattati i romanzi in serie TV, Daniel è sicuro che i fan amerebbero un prequel sui Malandrini.

«Sento che ci sono altre storie di quel mondo che si potrebbero assolutamente trasformare in una serie TV, al 100%»

«Una serie con la generazione precedente [Malandrini], potrebbe essere molto interessante.”

 

Quindi Potterhead facciamo appelliamoci a tutti, alla grandissima J.K Rowling alla Warner Bros. Per ora possiamo accontentarci e dico accontentarci del franchise di Animali fantastici, che si svolgerà in cinque film.

 

La saga di Harry Potter potrebbe un giorno continuare sul grande schermo? Un giorno, forse, riusciremo di nuovo a vedere uniti quei tre maghi Harry Potter, Hermione e Rond, che tanto ci hanno fatto amare la magia, con i quali siamo cresciuti e che ci hanno insegnato cosa vuol dire rispetto, lealtà e amicizia.

 

«Sono sicuro che ci sarà un’altra versione, so che non sono l’ultimo Harry Potter che vedrò nella mia vita»

 

Cosa vorresti che succedesse in questo nuovo capitolo? scrivicelo nei commenti qui sotto!

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *