Natale fa rima con Harry Potter

Ecco a voi dove trovare magiche decorazioni e idee regalo

Inutile negarlo, dopo la festa di Halloween il countdown per Natale è ormai iniziato e se parliamo di magia non possiamo non pensare ad Hogwarts. Ed ecco la sensazionale idea di addobbare l’albero con decorazioni a tema Harry Potter!! Dove poterle trovare? Ovviamente da Primark!
La multinazionale inglese infatti, oltre ad aver lanciato ormai da tempo la linea moda Potter, quest’anno ci stupirà con dei fantastici addobbi natalizi in chiave potterhead! Palle di Natale, lucine colorate e stemmi delle case. Non manca proprio nulla. Il lato negativo è che Primark non ha ancora avviato uno shop on line, perciò l’unico modo di acquistare la collezione è recarsi di persona ai punti vendita. Al momento disponibili nei negozi di Firenze, Milano (Arese), Brescia e Verona.
La nota positiva però è che le idee regalo più ghiotte di quest’anno sono accessibili comodamente da casa, acquistando dal nostro Shop, sempre carico di sorprese e nuovi articoli. Ad esempio, lo sapevi che solo su I Love Hogwarts puoi acquistare la bellissima Tazza Magica del Malandrino? Si trasforma per davvero! Dai un’occhiata allo sponsor qui in basso!

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *