I FAN DI HARRY POTTER POSSONO ORA SOGGIORNARE IN UN COTTAGE ISPIRATO ALLA CAPANNA DI HAGRID

Ora è possibile trascorrere delle notti in un cottage accogliente, di fronte ad un fuoco caldo e con un boarhound dog chiamato Fang.

Ora la tua fantasia può diventare realtà! Grazie all’apertura di una casa vacanza che prende ispirazione dal personaggio immaginario Rubeus Hagrid ‘Hut s in JK Rowling ‘s Harry Potter serie di libri.

Il Groundkeeper’s Cottage a North Shire, vicino al North York Moors National Park, è stato inaugurato di recente in occasione dell’International Harry Potter Day del 2 maggio, che commemora la data della «Battaglia di Hogwarts» in Harry Potter ei Doni della Morte .

L’estetica del cottage è basata sull’apparizione di Hagrid’s Hut nella serie di film di Harry Potter , in cui il Custode di Keys and Grounds a Hogwarts è interpretato dall’attore Robbie Coltrane.

Il cottage può ospitare fino a sei persone e dispone di cucina, zona pranzo, posti a sedere di fronte a un camino e un ampio bagno, oltre a diversi sottili accorgimenti magici come una bottiglia di inchiostro decorativo e una penna d’oca.

Il costo è di £ 195 per l’affitto della casa per le vacanze a notte.

Il cottage è di proprietà di Carol Cavendish, una fan di Harry Potter che ha trovato conforto nella scrittura di Rowling dopo che le avevano diagnosticato una dislessia grave.

«I libri sono sempre stati una parte importante della mia vita anche dopo la diagnosi di dislessia quando ho imparato a leggere», dice Cavendish.

«Mi hanno sempre aiutato nei momenti difficili, mi rivolgevo ai libri di Harry Potter e Il Signore degli Anelli per pura evasione”.

Cavendish spiega che le piace offrire agli ospiti un ambiente in cui possano «lasciarsi alle spalle la vita di ogni giorno e entrare nel loro libro di favole preferito».

The Groundkeeper’s Cottage è stato costruito da Billy Cessford, un produttore di scenografie di Redcar.

Cessford ha lavorato con la BBC e diverse produzioni teatrali su vari progetti creativi.

Il cottage ispirato a Harry Potter costava 195.000 sterline per la costruzione, parte della quale è stata finanziata attraverso una sovvenzione del Programma di sviluppo rurale per l’Inghilterra.

La replica di Hagrid’s Hut non è l’unica località di villeggiatura della North Shire che si ispira alle pagine di libri

Uno degli altri punti in cui i vacanzieri possono alloggiare è la Shire House, basata sulle case degli hobbit nelle opere fantasy di JRR Tolkien Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli .

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *