Animali Fantastici, Ralph Fiennes tornerebbe ad interpretare Lord Voldemort!

A volte ritornano, o almeno in questo caso, vorrebbero tornare! E‘ proprio il caso di Ralph Fiennes che durante un’intervista ha svelato ai fan la sua volontà di reinterpretare „tu sai chi“.

Ebbene si, a scaldare gli animi di tutti i fan, ci ha pensato proprio l’attore britannico che a precisa domanda dei giornalisti ha risposto: «Sono affezionato a Voldemort perciò se esiste un universo in cui Voldemort possa tornare indietro, sarei molto possessivo con il ruolo e farei di tutto per tornare a interpretarlo. Ci potrebbero essere delle varianti. Ad esempio in Animali Fantastici». E questo ha lasciato davvero tutti a bocca aperta!
Lord Voldemort, Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato, è notoriamente uscito di scena dopo lo scontro finale ad Hogwarts. E‘ quindi difficile che ci sia spazio per lui per un eventuale sequel.
Eppure un mancato sequel non esclude una sua comparsa in uno dei tre capitoli dello spin-off Animali Fantastici.
(continua a leggere giù)
Per dovere di cronaca va detto che non c’è ancora nulla di concreto e ufficiale a riguardo, ma le insistenti voci di corridoio hanno comunque attirato l’attenzione dei tanti Potterhead innamorati del personaggio e dell’attore!
E pensare che proprio Ralph Fiennes è stato inizialmente titubante sull’interpretare il potente mago. Giusto, comunque, sottolineare che ad oggi non sembra esserci spazio per l’inserimento di Tom Riddle in uno dei tre capitoli rimanenti della saga di Animali Fantastici. I Crimini di Grindelwald sono ambientati nel 1927, il giovane Riddle, invece, va a Londra nel 1926.
Trattandosi però di magia, tutto è possibile, e chissà che la cara vecchia zia J.W. Rowling non riesca a trovare un espediente per poter inserire questo mitico personaggio anche in questo racconto.
Vi terremo aggiornati come sempre!

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.