NON RIESCO A LOGGARMI NEL VOSTRO SITO

Gentile cliente, non c’è alcun modo di creare un account sul nostro sito e tutti gli ordini vengono effettuati sempre in modalità OSPITE. E’ quindi normale che tu non riesca ad entrare nel LOGIN, perché non esiste alcun account. Il LOGIN che vedi è solo per il webmaster.

HO EFFETTUATO UN ORDINE MA NON HO RICEVUTO LA MAIL DI CONFERMA

Per favore, controlla lo SPAM della tua mail, se non è neanche li, verifica che il pagamento sia andato effettivamente a buon fine (ad esempio paypal rilascia un codice di transazione) quindi scrivici una mail

HO FATTO UN ORDINE MA DEVO CORREGGERE DEI DATI

Cortesemente mandaci una mail con il numero dell’ordine in questione entro 24h dall’acquisto.

HO FATTO UN ORDINE MA NON HO RICEVUTO IL TRACKING

Gentile cliente, la maggior parte delle nostre spedizioni (sia rapide sia gratuite) sono prive di un codice tracking completo, ma solo un barcode che rilascia un esito di consegna finale (ok ricevuto / ko reso al mittente). Non lo ricevi automaticamente, se ne hai bisogno chiedicelo tramite mail. In alcuni casi (merce voluminosa, più di 2 lettere, più di 3 gadget) utilizziamo anche corrieri tracciati, in quel caso riceverai sicuramente una mail automatica da parte del corriere, se non la trovi in posta in arrivo, verifica lo spam. Se non c’è scrivici una mail specificando il numero dell’ordine.

HO FATTO UN ORDINE MA NON è ANCORA ARRIVATO

Caro cliente, tutti gli ordini vengono spediti il primo giorno lavorativo utile a seguito dell’ordinazione.

Contare i giorni di consegna a partire dal primo giorno lavorativo utile dopo quello dell’ordinazione, esempio: ordino venerdi mattina, iniziare il conteggio a partire da lunedì.

La maggior parte delle nostre spedizioni arriva mediante posta ordinaria (veloce o standard) direttamente nella cassetta delle lettere, senza corriere che chiama o citofona, ti invitiamo a controllare sempre al suo interno. Pacchi più grandi (esempio bacchette magiche grandezza naturale, più di due lettere personalizzate, una lettera con più di 3 gadget) arriveranno con corriere espresso completamente tracciato.

NB:  In alcuni mesi dell’anno come ad esempio novembre, dicembre e gennaio, sono possibili dei lievi rallentamenti da parte dei trasportatori, ti preghiamo di avere pazienza un paio di giorni in più.

Ti ricordiamo che i giorni di consegna sono da intendersi lavorativi, escludendo cioè sabato, domenica e feste italiane come il: 08/12, 24-25-26/12 , 31/12, 01/01, 25/04, Pasqua, Pasquetta (il giorno dopo pasqua), 1/05, 02/06 , 29/06, 15/08 da non includere nella conta dei giorni per la consegna.

L’ORDINE RISULTA CONSEGNATO MA IO NON L’HO RICEVUTO

la quasi totalità dei casi in cui la spedizione risulta consegnata ma il cliente sostiene di non averla ricevuta, si risolve in uno di questi modi:

1) verificare accuratamente all’interno della propria cassetta delle lettere (arriva con posta semplice, non c’è corriere o postino che citofona o telefona) verificare se si ha posta accumulata, come volantini pubblicitari che potrebbero coprire  il pacchetto.

2) verificare che il cognome indicato appaia chiaramente sulla propria cassetta delle lettere, in caso contrario verificare eventuale cassetta condominiale o altri posti “neutri” delle cassette delle lettere dello stabile (sopra/sotto/al lato/dal portiere)

3) se ci sono familiari o persone con lo stesso cognome nello stabile è consigliabile verificare o chiedere insieme alla persona omonima

4) se si vive in casa con altre persone domandare esplicitamente a queste persone se hanno recuperato la posta e magari hanno dimenticato di avvisare

5) se si hanno collaboratori domestici in casa chiedere a loro se hanno recuperato la posta e hanno dimenticato di avvisare

queste appena descritte sono le problematiche più comuni che al 99% dei casi risolvono il problema in questione

se poi proprio non lo trovi siamo pronti a rimandarlo, può cliccare qui per richiedere nuova spedizione ma siamo certi che lo troverà https://ilovehogwarts.com/products/velocizza-la-tua-spedizione/

L’ORDINE RISULTA IN RESTITUZIONE AL MITTENTE

Nella quasi totalità dei casi questo accade quando l’indirizzo fornito è errato o incompleto. Ti preghiamo di verificare che il cap sia correttamente associato all’indirizzo, che il cognome del ricevente appaia correttamente sulla cassetta delle lettere, specificare eventuali numeri di scale/stabile/palazzo/villa nel caso di comprensori. I pacchetti in restituzione al mittente sono recuperabili nel proprio ufficio postale di zona per i successivi 30 giorni. Per la rispedizione di ordini resi al mittente a causa di indirizzo errato è richiesto un contributo alla rispedizione a questo link https://ilovehogwarts.com/products/velocizza-la-tua-spedizione/

Verificare che l’indirizzo sia corretto aiutandosi con google map oppure vedendo l’intestazione di una qualsiasi bolletta che arriva puntualmente a casa.

Qualora il pacco rimanga in giacenza per oltre 30 giorni senza che il ricevente abbia avuto cura di recuperarlo, questo tornerà al mittente, per la rispedizione è chiesto un contributo qui https://ilovehogwarts.com/products/velocizza-la-tua-spedizione/

Se l’indirizzo è comunque corretto ma la consegna risulta resa al mittente, cortesemente contattaci tramite mail, in questo caso la rispedizione sarà gratuita.

LE TEMPISTICHE DELLA SPEDIZIONE RAPIDA NON SONO STATE RISPETTATE VORREI UN RIMBORSO

Ci impegniamo sempre affinchè la merce arrivi anche prima delle tempistiche promesse ma questo non sempre è possibile. Nei mesi più trafficati dell’anno è possibile che le linee di trasporto vadano in tilt. Ci riserviamo fino ad altri 2 giorni lavorativi in più rispetto alle tempistiche promesse, qualora anche questi due giorni fossero disattesi provvediamo al rimborso del costo di spedizione.

 

SE NON ABBIAMO RISPOSTO ALLE TUE DOMANDE E/O HAI ALTRE RICHIESTE, MANDACI UNA MAIL A

LETTERAHOGWARTS@GMAIL.COM

RISPONDIAMO SEMPRE ENTRO  24H