News RSS



Cappelli New Era - Hogwarts

Fantastici cappelli modello New Era personalizzati con le case di Hogwarts!Oggi puoi pre ordinare questi nuovi e splendidi cappelli introvabili che abbiamo realizzato solo per i nostri fan. A breve vi faremo sapere quando sarà possibili acquistarli!I cappelli sono di altissima qualità e li ordiniamo direttamente dagli Stati Uniti con delle grafiche personalizzate basate sulle 4 casate di Hogwarts. Se desideri preordinare un cappello avrai 5€ di sconto! COMPILA I CAMPI PER ORDINARE IL TUO CAPPELLO E VINCERE ALTRI PREMI Controlla la tua mail e inizia a vincere!

Continua a leggere



VINCI PREMI DA VERO POTTERHEAD!

Puoi vincere fantastici premi gratuiti accumulando punti: PotterPoints! Registrati ora e scopri come vincere gratuitamente i premi più fighi di Hogwarts. Basta inserire qui sotto il tuo nome e la tua mail, dopo riceverai un messaggio per accedere ad un mondo di premi! Controlla la tua mail e inizia a vincere!

Continua a leggere



Personalizza la tua carta dello studente di Hogwarts

Scegli la tua casa preferita e completa tutti i dati con il tuo nome! Per farlo ti basta qualsiasi strumento, potresti usare paint e magari www.canva.comE' più facile di quello che pensi!!Clicca sull'immagine delle carte, premi "Salva immagine con nome" e poi personalizzala! Ecco a te le carte dello studente da personalizzare: 

Continua a leggere



Johnny Depp entra nel mondo di Harry Potter!

Animali Fantastici e dove trovarli: Johnny Depp nel mondo di Harry Potter, sarà nel sequel L’attore Johnny Depp avrebbe già recitato in un cameo di “Animali Fantastici e dove trovarli” sarà tra i protagonisti principali dell’atteso sequel della nuova saga di Harry Potter.   La notizia bomba l’ha lanciata Entertainment Weekly, ma finché non arriverà l’ufficialità bisogna sempre utilizzare il condizionale: Johnny Depp avrebbe firmato per uno dei ruoli principali nel sequel di “Animali Fantastici e dove trovarli” e avrebbe già girato un cameo introduttivo nel primo film! Non sappiamo quale ruolo potrebbe avere in mente J.K Rowling, che si sta occupando della sceneggiatura, per il personaggio del “Capitan Jack Sparrow”. Il protagonista della nuova saga tratta dai libri di Harry Potter...

Continua a leggere



Origami di Harry Potter: a quale casa appartieni?

1. Scarica il file compilando il form [powr-contact-form id=75209768_1477861176] 2. Piega gli angoli numerati verso il centro in questo modo 3. Questo dovrebbe essere il risultato4. Piega tutto a metà Vi è venuto così?Tieni l'origami con 2 mani, mettendo i pollici all'interno e fai scegliere alla persona che hai di fronte il disegno.Ogni immagine ha un numero associato, apri e chiudi l'origami in base all'immagine che sceglono. Esempio: se scelgono il pentolone dovrete aprire e chiudere per 3 volte.Fate scegliere al vostro compagno/a una parola, e contate il numero delle lettere della parola che ha scelto (c'è scritto accanto ad ogni parola).Ripetete il movimento delle dita per tante volte quante sono le lettere.Scegliete nuovamente la parola e girate quello che c'è sotto...

Continua a leggere