Animali Fantastici – La Storia di Silente: Gay e innamorato del predecessore di Voldemort

I fan di Harry Potter adesso possono seguire una storia LGBT che sta suscitando molta curiosità e stupore.
E’ ufficiale infatti che ci sia in ballo una relazione tra Silente e Grindelwald. Non dovremo più seguire le serie realizzate amatorialmente dai fan, ora vedremo finalmente nascere questa storia in uno dei cinque film annunciati dalla Rowling.

Risultati immagini per silente grindelwald

Il nuovo Animali Fantastici: dove trovarli è lo spin-off di Harry Potter ambientato nella seconda Guerra Mondiale con una profonda attenzione all’istituzione della magia degli Stati Uniti dell’epoca. Ed è proprio in questo contesto che nasce la storia di Albus Silente e il suo migliore amico, il mago oscuro di quei tempi prima di Voldemort: Gellert Grindelwald.

La Rowling ha ammesso che in passato Silente era innamorato di Grindelwald,che si rivelò per lui essere un’oscura e pericolosa guida, un predecessore di Lord Voldemort legato all’ascesa dei nazisti.

“Noi parliamo di Silente e Grindelwald”, ha detto Rowling in un recente evento cinematografico a Londra.

Non si sa ancora chi interpreterà il giovane Silente, o quanto profondamente i film esploreranno il suo rapporto  e sentimenti verso Grindelwald.

Rowling ha in passato ha confermato che il personaggio di Silente è gay quindi la notizia non ci sconvolge così tanto. Il primo film di Animali Fantastici uscirà ufficialmente il 18 Novembre 2016 ecco il trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *